Come aggiornare il tema Divi all’ultima versione

Barra Divi Builder mancante
Nota: se riscontri problemi dopo l’aggiornamento a WordPress 5.0, assicurati di avere l’ultima versione di Divi (3.18+) installata dato che abbiamo incluso una serie di correzioni di compatibilità.
Se vedi la barra del Divi Builder mancante, puoi imparare come abilitarlo in questo tutorial.
Se hai problemi con l’aggiornamento e ricevi un messaggio di errore inserisci la API Key pre preoseguire nell’aggiornamento del tema Divi.
Aggiornamento dei temi e dei plugin
I plugin di Elegant Themes possono essere aggiornati normalmente tramite il sistema di aggiornamento di WordPress. Quando saranno disponibili nuove versioni dei nostri temi o plug-in, le notifiche di aggiornamento verranno visualizzate nella pagina Dashboard > Aggiornamenti di WordPress, nonché all’interno del gestore di temi e plugin. È importante mantenere sempre aggiornati i tuoi temi e plugin per garantire la compatibilità con l’ultima versione di WordPress, per mantenere il tuo sito web protetto e per sfruttare le funzionalità più recenti e migliori!
Prima di poter aggiornare, devi prima autenticare l’abbonamento a Elegant Themes inserendo il tuo nome utente e la tua chiave API nella scheda Aggiornamenti delle impostazioni del tema o del plug-in. Solo i membri con account Elegant Themes attivi hanno accesso alle ultime versioni dei nostri prodotti. Il tuo nome utente è il nome utente che utilizzi quando accedi alla nostra Area membri e la tua chiave API può essere trovata accedendo al tuo account Elegant Themes e facendo clic sul collegamento Account> La tua chiave API. Dopo aver autenticato il tuo account, puoi fare clic sul collegamento di aggiornamento quando ricevi una notifica di aggiornamento per aggiornare automaticamente il tema o il plug-in.