Termini e condizioni

Benvenuto su Divi Design Studio. Utilizzando il nostro sito Web e i nostri servizi, accetti i seguenti termini e condizioni legali.

Introduzione

Divi è un marchio registrato di Elegant Themes, Inc. Questo sito web non è affiliato nè promosso da Elegant Themes. Il brand Divi Design Studio è di proprietà di Divi Design Studio.

Se continui a navigare e utilizzare questo sito Web, accetti di rispettare i seguenti termini e condizioni, che insieme alla nostra Informativa sulla privacy regolano il rapporto di Divi Design Studio con te in relazione a questo sito Web. Se non sei d’accordo con qualsiasi parte di questi termini e condizioni, ti preghiamo di non utilizzare il nostro sito web.

La seguente terminologia si applica a questi Termini e condizioni, Informativa sulla privacy e qualsiasi o tutti gli accordi:
– “Cliente”, “Tu” e “Tuo” si riferiscono a te, la persona che accede a questo sito Web e accetta i Termini e condizioni della nostra azienda
– Il termine “Divi Design Studio”, “Questo brand”, “noi stessi”, “noi” e “noi” si riferisce ai proprietari del sito web
– “Parte”, “Parti” o “Noi” si riferiscono sia al Cliente che a noi stessi, o al Cliente o a noi stessi.

Informativa sulla Privacy

Ci impegniamo a proteggere la tua privacy. I dipendenti autorizzati all’interno dell’azienda in base alla necessità di sapere utilizzano solo le informazioni raccolte dai singoli clienti. Esaminiamo costantemente i nostri sistemi e dati per garantire il miglior servizio possibile ai nostri clienti.

L’invio di informazioni personali tramite il negozio è regolato dalla nostra Informativa sulla privacy.

Esclusioni e limitazioni

Le informazioni su questo sito Web sono fornite “così come sono” e sono soggette a modifiche senza preavviso.

Nella misura massima consentita dalla legge, escludiamo tutte le dichiarazioni e garanzie relative a questo sito Web e ai suoi contenuti o che è o può essere fornito da qualsiasi affiliato o qualsiasi altra terza parte, anche in relazione a eventuali inesattezze o omissioni in questo sito Web e / o la letteratura della Società; ed esclude ogni responsabilità per danni derivanti da o in connessione con l’utilizzo di questo sito web. Ciò include, senza limitazioni, perdita diretta, perdita di affari o profitti (indipendentemente dal fatto che la perdita di tali profitti fosse prevedibile o meno, avvenuta nel normale corso delle cose o che tu abbia informato questa Società della possibilità di tale potenziale perdita), danni causati al computer, al software del computer, ai sistemi e ai programmi e ai dati su di essi oa qualsiasi altro danno diretto o indiretto, consequenziale e incidentale.

Le esclusioni e limitazioni di cui sopra si applicano solo nella misura consentita dalla legge. Nessuno dei tuoi diritti legali come consumatore è interessato.

Pagamento

Utilizziamo i gateway PayPal e Stripe per procedere ai pagamenti. Se scegli di utilizzare PayPal o Stripe come gateway di pagamento per completare e pagare il tuo ordine, fornirai il numero della tua carta di credito, direttamente a PayPal o Stripe. Le politiche sulla privacy di PayPal e Stripe si applicheranno alle informazioni fornite sul sito web PayPal o Stripe. I nostri Termini sono il pagamento completo su una transazione digitale. Tutti i beni rimangono di proprietà della Società fino al completo pagamento.
Accordi legali per i servizi PayPal
Accordi legali per i servizi Stripe

Politica di cancellazione / rimborso

A causa della natura dei beni e dei servizi offerti su questo sito Web, tra i quali temi e servizi di progettazione di siti Web inclusi, ci riserviamo il diritto di non offrire un rimborso poiché la restituzione della merce è impossibile. Crediamo fortemente e sosteniamo i nostri prodotti al 100%, ma comprendiamo che non può funzionare perfettamente per tutti in ogni momento. Se hai un problema che non siamo in grado di risolvere che rende il sistema inutilizzabile, saremo lieti di considerare di offrire un rimborso. È chiaro a questo punto che una certa conoscenza di WordPress e delle competenze relative al Web sono necessarie per sfruttare appieno i nostri prodotti e servizi se non diversamente specificato.

I rimborsi saranno offerti a nostra esclusiva discrezione e dovranno soddisfare pienamente tutte le seguenti condizioni:

– Sei entro i primi 30 giorni dall’acquisto del plugin o del child theme.
– Nessun rimborso sarà concesso dopo i primi 30 giorni dall’acquisto originale di sorta.

Acquistando plugin o temi dal nostro sito, accetti questa politica di rimborso e rinunci a qualsiasi diritto di sottoporlo a qualsiasi domanda, giudizio o azione legale.

Risoluzione degli accordi e politica di rimborso
Sia il Cliente che noi stessi abbiamo il diritto di terminare qualsiasi Contratto di servizio per qualsiasi motivo, inclusa la cessazione dei servizi già in corso. Non sarà offerto alcun rimborso, qualora un Servizio sia considerato iniziato e sia, a tutti gli effetti, in corso. Qualsiasi somma di denaro che ci è stata pagata che costituisce un pagamento in relazione alla fornitura di Servizi non utilizzati, sarà rimborsata.

Disponibilità

Salvo diversa indicazione, i servizi presenti in questo sito Web sono disponibili su base globale. Tutta la pubblicità è destinata al mercato globale. Sei l’unico responsabile della valutazione dell’idoneità per uno scopo particolare di qualsiasi download, programma e testo disponibile attraverso questo sito. La ridistribuzione o la ripubblicazione di qualsiasi parte di questo sito o del suo contenuto è vietata, inclusi quelli mediante framing o altri mezzi simili o qualsiasi altro, senza l’espresso consenso scritto della Società. La Società non garantisce che il servizio da questo sito sarà ininterrotto, tempestivo o privo di errori, sebbene sia fornito con le migliori capacità. Utilizzando questo servizio indennizzi in tal modo questa Società, i suoi dipendenti, agenti e affiliati da qualsiasi perdita o danno, in qualunque modo, in qualunque modo causato.

Collegamenti da questo sito web

Non monitoriamo né esaminiamo il contenuto dei siti web di altre parti a cui sono collegati da questo sito web. Le opinioni espresse o il materiale che appare su tali siti Web non sono necessariamente condivise o approvate da noi e non devono essere considerate come editori di tali opinioni o materiale. Tieni presente che non siamo responsabili per le pratiche sulla privacy o il contenuto di questi siti. Incoraggiamo i nostri utenti a essere consapevoli quando lasciano il nostro sito ea leggere le dichiarazioni sulla privacy di questi siti. È necessario valutare personalmente la sicurezza e l’affidabilità di qualsiasi altro sito collegato a questo sito o a cui si accede tramite questo sito, prima di divulgare qualsiasi informazione personale. Questa Società non si assume alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni in qualsiasi modo, in qualunque modo causati, derivanti dalla divulgazione a terzi di informazioni personali.

Notifica di modifiche

Puoi rivedere la versione più recente dei Termini di servizio in qualsiasi momento su questa pagina. Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte di questi Termini di servizio pubblicando aggiornamenti e / o modifiche al nostro sito web. È tua responsabilità controllare periodicamente questa pagina per eventuali modifiche. L’uso continuato o l’accesso al sito Web dopo la pubblicazione di eventuali modifiche costituisce l’accettazione di tali modifiche.

Dettagli del contatto

Le domande sui Termini di servizio devono essere inviate a ciao (@) dividesignstudio.com

Condividi!

Ti piace questo post? Condividilo :)