Siti per Giardinieri

Un sito web per giardinieri deve essere ottimizzato SEO e capace di generare il traffico necessario per attrarre nuovi clienti e promuovere l’immagine della attività.

Siti per Giardinieri

Obiettivi dei Giardinieri

L’esperienza nel settore del web ci ha insegnato un concetto molto importante: cosa cerca un cliente che si rivolge ad una web agency per la realizzazione di un sito web per giardinieri?

  • Un sito funzionale e semplice da utilizzare;
  • Un sito bello ma che porti anche risultati concreti;
  • Un rapporto professionale corretto e trasparente, senza consigli di dubbio valore o promesse irrealizzabili;
  • Risultati di massima qualità e a prezzi accessibili.
T

Keyword Transazionali

Le scelta delle keyword transazionali e geograficamente rilevanti è fondamentale per il successo della strategia SEO del sito.

Pagine Ottimizzate SEO

Ogni pagina verrà ottimizzata per la SEO grazie a un plugin WordPress. Il tuo sito sarà idoneo a dominare la prima pagina di Google.

T

Backlink Strategici

Per posizionare il tuo sito in prima pagina, c’è bisogno di un lavoro congiunto tra ottimizzazione SEO & Backlinks strategici.

SEO + Design = nuovi clienti

Un sito web per giardinieri deve essere ottimizzato per la SEO e capace di generare il traffico necessario per attrarre nuovi clienti e donare un look moderno alla tua professione di giardiniere. Gli utenti dovranno essere in grado di trovare il sito su Google e di vivere una piacevole esperienza di navigazione soprattutto quando atterrano sulla pagina principale.

Regala un’immagine professionale

Un sito internet graficamente accattivante, elegante, funzionale, strutturato al meglio, semplice da navigare, non solo dona ai giardinieri un’immagine professionale, ma ti permette anche di instaurare un rapporto di credibilità, capace di generare fiducia e di essere sin da subito visibile tramite i motori di ricerca.

Responsive Design

Siti ottimizzati per tutti i dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Design UX/UI

Poniamo sempre l’utente al centro di ogni esperienza nel sito WordPress.

Siti web veloci

Siti super veloci per una navigazione rapida e senza complicazioni.

Ottimizzato SEO

Per farti trovare facilmente da Google e attrarre nuovi potenziali clienti.

Protezione H24

Il sito è sempre protetto con un Certificato SSL Premium (indirizzo https://).

A norma di legge

Termini e condizioni, cookies e Privacy Policy in linea con il GDPR.

Richiedi ora una consulenza gratuita

Raggiungi nuovi clienti

Per i giardinieri, oggi, farsi creare un sito internet professionale, conviene più che mai, perché è un investimento che fin da subito, si ripaga da solo per il ritorno di immagine immediato che offre.
Consulta la sezione domande frequenti per scoprire di più sul tema Divi.

Siti per Giardinieri

Sito adatto a dispositivi mobili

Quando gli utenti visitano il tuo sito internet da uno smartphone, tablet, laptop o computer desktop, questo deve essere ottimizzato per il responsive design. Implementando e testando ampiamente su più dispositivi, sistemi operativi e browser, garantiamo che il tuo sito web sia veloce, funzionale e sempre ottimizzato. Per i giardinieri, avere una presenza online non è solo necessario, è fondamentale.