Siti per B&B

Promuovi l’attività del tuo B&B, ricevi le prenotazioni direttamente dal tuo sito web e permetti a potenziali clienti di trovarti, conoscerti e contattarti con facilità.

Siti per B&B

Preparati ad accogliere nuovi ospiti nel tuo B&B

Per i bed and breakfast e i proprietari di piccole/medie strutture, è fondamentale non sottovalutare l’impatto e l’importanza che ha un sito web sulle prenotazioni. Per la maggior parte degli ospiti, la prima impressione della tua struttura inizia molto prima che arrivino per il soggiorno. Molti viaggiatori, infatti, visiteranno il sito web della tua struttura e di molte altre, per valutare dove soggiornare. Questo fase del processo decisionale è un momento decisivo. Se il tuo sito è brutto, lento, vecchio, e non aggiornato, nessuno vorrà prenotare presso la tua struttura.

T

Keyword Transazionali

Le scelta delle keyword transazionali e geograficamente rilevanti è fondamentale per il successo della strategia SEO del sito.

Pagine Ottimizzate SEO

Ogni pagina verrà ottimizzata per la SEO grazie a un plugin WordPress. Il tuo sito sarà idoneo a dominare la prima pagina di Google.

T

Backlink Strategici

Per posizionare il tuo sito in prima pagina, c’è bisogno di un lavoro congiunto tra ottimizzazione SEO & Backlinks strategici.

Il sito web per il tuo B&B

I viaggiatori sono alla ricerca di siti web che si caricano velocemente, che offrono immagini di alta qualità e informazioni dettagliate. Inoltre cercano siti web che diano loro l’opportunità di prenotare online in modo semplice e veloce. Senza un sito web di facile utilizzo, non sarai in grado di competere nel business della hospitality. I siti per B&B sono il canale primario per acquisire prenotazioni online.

SEO + Design = traffico e prenotazioni

Perchè i siti web per B&B sono un canale primario? Perchè i siti per B&B realizzati da Divi Design Studio hanno un sistema di prenotazione integrato, che ti fa ottenere prenotazioni evitando le commissioni per i vari channel manager, come Booking, Airbnb, etc. Ciò significa che generi più entrate per prenotazione. Inoltre, le prenotazioni dirette tramite il sito web del tuo B&B fidelizzano i tuoi ospiti.

Responsive Design

Siti ottimizzati per tutti i dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Design UX/UI

Poniamo sempre l’utente al centro di ogni esperienza nel sito WordPress.

Siti web veloci

Siti super veloci per una navigazione rapida e senza complicazioni.

Ottimizzato SEO

Per farti trovare facilmente da Google e attrarre nuovi potenziali clienti.

Protezione H24

Il sito è sempre protetto con un Certificato SSL Premium (indirizzo https://).

A norma di legge

Termini e condizioni, cookies e Privacy Policy in linea con il GDPR.

Richiedi ora una consulenza gratuita

Siti per Bed & Breakast che fanno la differenza

Il sito web del tuo B&B dovrebbe essere un tuo impiegato, quello in grado di presentarti al meglio, capace liberarti tempo con un sistema di prenotazione online pratico e funzionale. Trasforma il costo del sito web in un investimento e non lasciare i tuoi clienti alle OTA ( booking, airbnb, bed-and-breakfast.it, ecc… ). Molti hanno capito che prenotare direttamente sul sito è meglio e si risparmia, ma devi essere preparato con un sito web veloce, informativo e con la possibilità di prenotare comodamente da tutti i dispositivi. Consulta la sezione domande frequenti per scoprire di più sul tema Divi.

Siti per B&B

Prenota ospiti da tutto il mondo

Inserisci le camere, i periodi, i prezzi ed inizia subito. Riceverai prenotazioni, preventivi e richieste di disponibilità. Puoi scegliere tra molte modalità di pagamento tra cui Carta di credito (tramite Stripe), PayPal, Bonifico bancario o direttamente in struttura. Puoi inoltre attivare il pagamento della caparra e richiedere il successivo saldo direttamente tramite email.
Il sistema di prenotazione include il calendario per una veloce visualizzazione e gestione della disponibilità delle camere, dei prezzi e delle prenotazioni.