Rimozione della linea nella sidebar del tema Divi

In questo post ti mostro come rimuovere la linea di separazione tra il contenuto principale e la barra laterale.

Introduzione

Per impostazione predefinita, il tema Divi mostra una linea (separatore) tra il contenuto principale e la barra laterale. È possibile rimuovere questa linea di divisione utilizzando CSS, in questo modo:
WooCommerce Checkout

In conclusione

Gli utenti si aspettano pagine personalizzate e spesso i messaggi di default non sono adatti alla comuncazione. Per questo puoi modificare il testo di default e sostituirlo con un testo a tuo piacimento. Facci sapere se il codice ha funziona nella sezione commenti di sotto.

.container:before { background-color:transparent !important; } .et_pb_widget_area_right { border-left:0 !important; } .et_pb_widget_area_left { border-right:0 !important; }

Nota che ci sono due casi in cui può verificarsi una linea di divisione (o su una barra laterale standard o su un modulo della barra laterale). Questo codifica la riga in entrambi i casi.

Autore del post

Divi Design Studio

Divi Design Studio

Siamo un team giovane con grande esperienza nella progettazione e nello sviluppo di siti web. Progettiamo siti WordPress da oltre 20 anni e siamo esperti nella creazione di contenuti digitali, branding e web design. Appassionati del tema Divi, abbiamo lanciato Divi Design Studio per offrire una vasta libreria di layout dal design moderno e professionale. La collezione di Layout Divi è in continua fase di aggiornamento. Aggiungiamo più di 20 nuovi prodotti al mese!
Mostra/Nascondi Commenti (0 commenti)
L

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare…

Header Divi sfondo

3 Layout Divi in regalo!

Per tutto il mese di ottobre, ti regaliamo un pacchetto che include 3 layout Divi da scaricare gratuitamente.

Grazie!