Ricevere pagamenti in Crypto con WooCommerce

Con WooCommerce poi aggiungere un metodo di pagamento e accettare criptovalute nel tuo negozio online.

Introduzione

Ciao a tutti! Oggi con questo post voglio parlarvi di un plugin che abbiamo usato recentemente e funziona alla grande! NB: Le seguenti informazioni sono promosse liberamente e non sono sponsorizzate! Infatti si tratta di un plugin completamente gratuito che permette agli utenti di inviare gli ordini effettuando il pagamento dal classico shop di WooCommerce. MyCryptoCheckout plugin aggiunge di fatto un ulteriore metodo di pagamento: le criptomonete.
MyCryptoCheckout plugin

Vorrei che scoprissi in autonomia tutte le impostazioni del plugin, che non sono molte! Dopo aver installato il plugin, apri le impostazioni e vedrai che sono poche da configurare. Come vedi nello screenshot qua sotto, dovrai aggiungere manualmente le cripto che desideri accettare come pagamento all’interno del tuo WooCommerce. Vi ricordiamo, se siete nuovi qui, che anche WooCommerce è un plugin del tutto gratuito.

MyCryptoCheckout Aggiungi Valuta

Spero che questo post sia stato utile e tu abbia trovato una soluzione. In caso contrario, lascia un commento!

Autore del blog

Riccardo

Riccardo

Appassionato di WordPress da oltre 20 anni, ho creato centinaia di siti per diversi clienti, privati e pmi. Con il tema Divi ho imparato a sviluppare siti moderni e professionali a una velocità straordinaria e ho lanciato Divi Design Studio per condividere strumenti e risorse. La nuova collezione di layout è in continua fase di aggiornamento. Aggiungiamo più di 20 nuovi prodotti ogni mese! Se sei interessato, scopri di più.

Sito di Riccardo

Gruppo Facebook

Pagina Instagram

Gruppo Telegram

Mostra/Nascondi Commenti (0 commenti)
L

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare…

Cyber Week e Black Friday: acquista l'accesso esclusivo all'area VIP in promo fino al 50% 🔝