Modifica larghezza del contenuto sui cellulari

Il tema Divi viene fornito con un’opzione per impostare la larghezza del “contenuto” del tuo sito nella vista da cellulari.

Il tema Divi viene fornito con un’opzione per impostare la larghezza del “contenuto” del tuo sito. Ciò ti consente di scegliere la larghezza del contenuto del tuo sito (l’impostazione predefinita è 1180px). Tuttavia, non esiste un’opzione equivalente per impostare la larghezza del contenuto sui cellulari. Nelle impostazioni del modulo di riga Divi, di default per i cellulari il tuo layout è fissato all’80% di larghezza. Il seguente CSS sovrascriverà la larghezza del contenuto predefinita dell’80% di Divi sui cellulari:

Aggiunta codice CSS a Divi

Il seguente CSS sovrascriverà la larghezza del contenuto predefinita dell’80% di Divi sui cellulari:

@media only screen and (max-width: 980px) { #top-header > .container, #main-header > .container, #et_search_outer > .container, body.single #main-content > .container, body.page:not(.et-tb-has-template) div.et_pb_row, body.page.et-tb-has-template .et-l–post div.et_pb_row, body.single-project div.et_pb_row, body.single-project div.et_pb_row.et_pb_row_fullwidth { width: 90% !important; } }

In questo caso, ho impostato la larghezza al 90%, il che offre un sito più ampio sui cellulari, con meno margine su entrambi i lati. Ovviamente puoi cambiarlo a piacimento, magari usare 95% o 85% invece di 90%. Fammi sapere se questa guida ti ha aiutato lasciando un commento qua sotto.
Mostra/Nascondi Commenti (0 commenti)
L

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare…