Come guadagnare facendo siti con Divi

In questo post, tratteremo come guadagnare facendo siti web con Divi e trovare i tuoi primi clienti chiedendo ad amici e parenti.
Guadagnare facendo siti Divi

Crea siti con Divi

La vendita di siti web non è un’attività facile. Guadagnare facendo siti con Divi è un processo che richiede del tempo. Può essere difficile trovare il cliente giusto e ancora più difficile concordare il valore di un sito web. Niente di tutto questo è facile. Tuttavia, con il giusto impegno, la vendita di siti Web può essere un’attività redditizia. In questo post, tratteremo come guadagnare facendo siti web con Divi.

Cliente Divi

1. Procurati i layout

Esistono due metodi principali per avere i layout e creare siti Web da vendere:

  1. Costruisci i siti da solo con Divi Builder
  2. Acquista siti già realizzati, temi e layout

Impara a creare i siti nel minor tempo possibile senza tralasciare l’importanza della grafica. Sicuramente inizierai a guadagnare facendo siti con Divi quanto raggiungi grandi volumi di traffico sulla pagina del tuo portfolio. Fai lo sforzo di conoscere il tuo pubblico, cerca di avere un bell’approccio e avere sempre la soluzione a portata.

2. Configura il sito

Fai attenzione: se costruisci il sito da solo, dovrai sapere configurare un sito. Ciò include conoscenza del server hosting, della dashboard di WordPress, usare il Divi builder per progettare e costruire il sito Web, aggiungere la grafica, ecc.

Ricordati tutti i passaggi e magari crea una lista puntata per memorizzare all’inizio.

3. Layout Free vs Layout premium

Scegli il layout Divi con cura, ma dipende anche dal budget. Un sito Web progettato con layout free – gratuito – è pronto per la creazione di contenuti. Ha una grafica di base e offre la possibilità di far crescere il sito Web da soli in pochi passaggi. È più veloce da costruire, ma non vale tanto. Ci vuole più tempo per trasformare il sito in un’attività redditizia, quindi il valore del layout è molto inferiore.

Un sito web completamente sviluppato con layout premium è più costoso. Ha contenuti, un branding, un template, moduli di contatto, ecc… Questo richiede molto più tempo da progettare e può essere venduto per molto di più.

Fiverr Offerta

4. Scegli dove vendere

Puoi iniziare chiedendo ad amici, parenti, cugini, amici di amici. Nel 99% dei casi almeno due avranno bisogno di un sito web o di un redesign. Quindi preparati a soddisfare i tuoi primi clienti! Crea il tuo portfolio e mettilo online! Fai in modo che molte persone conoscano il tuo business. Puoi ad esempio provare Fiverr.com per trovare alcuni nuovi progetti e guadagnare creando siti con Divi.

Fiverr Offerta

Conclusione

Quasi sicuramente dovrai spendere del tempo per trovare i primi clienti. Puoi guadagnare facendo siti con Divi se impari a ottimizzare il tempo che passi a installare i layout. Crea dei contenuti demo e tienili a portata di click. Usa un programma di grafica per creare delle foto con i tuoi layout e mandale come esempi ai tuoi primi ontatti su Fiverr. Lascia che la voce sul tuo conto si sparga e continua a occupare il tempo libero per migliorarti. Grazie per aver letto fino a qui, se hai qualcosa da aggiungere scrivi nella sezione commenti di sotto.

Mostra/Nascondi Commenti (0 commenti)
L

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare…