Come inserire uno sfondo al video con effetto sfumatura

Per ottenere un effetto sfumatura sopra al video di sfondo impostiamo la sezione e la riga a cui applicare il colore desiderato.
[joli-toc]

Effetto sfumatura

Per impostazione predefinita, lo sfondo del video sovrascrive tutti gli altri tipi di sfondi, quindi se proverai a definire uno sfondo sfumato sopra il video, non funzionerà.

Tuttavia possiamo risolvere questo bug. Per ottenere un effetto sfumatura sopra al video di sfondo, è necessario definire lo sfondo sfumato (o il colore di sfondo / immagine di sfondo) in un altro modulo. Ecco un esempio:

  1. Definisci il video di sfondo per il modulo Sezione (colore blu) . Rimuovere tutto il padding dalla sezione Dimensionamento.
  2. Quindi, definisci un colore di sfondo sfumato per la Riga (colore verde) in cui si trova nel modulo sezione. Rendi la riga a tutta larghezza e aggiungi un po ‘di imbottitura superiore / inferiore per aumentare l’altezza del video.
  3. Definisci lo sfondo che desideri per la riga. Se è uno sfondo sfumato, puoi modificare la trasparenza dei colori sfumati.

Doppio sfondo

Puoi fare lo stesso per i moduli delle righe. Ad esempio, definire uno sfondo video per la riga e uno sfondo sfumato per un modulo all’interno della riga. Inoltre, puoi provarlo all’interno di una sola colonna.

Spero di essere stato utile, per qualsiasi dubbio o domande lascia un commento.

Mostra/Nascondi Commenti (0 commenti)
L

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare…