Come aumentare larghezza del sito Divi su mobile con CSS

In questo post puoi trovare un codice che fa aumentare la larghezza dei contenuti del tuo sito Divi su mobile smartphone.

Soluzione

Il tema Divi ha un’opzione per cambiare la larghezza del “contenuto” del tuo sito su desktop (ovvero larghezza delle righe). L’impostazione predefinita è 1080px ma questo non vale per tablet e cellulari per cui abbiamo una larghezza di default impostata all’80%.
Se vuoi cambiarla dovrai usare un codice CSS che sovrascriverà l’80% della larghezza del contenuto predefinita di Divi sui dispositivi mobili:

/*** AUMENTA GRANDEZZA SU MOBILE ***/
@media only screen and (max-width: 980px) {
.et_pb_row {
width: 90% !important; /*** you might need !important ***/
}
}

In questo caso, ho impostato la larghezza al 90%, che offre un sito più ampio sui dispositivi mobili, con meno margine su entrambi i lati. Ovviamente puoi modificarlo in base alle tue esigenze, ma io personalmente lo uso su tutti i miei siti.

Spero che questo post sia stato utile e tu abbia trovato una soluzione. In caso contrario, lascia un commento qua sotto e faccelo sapere!

Autore del post

Divi Design Studio

Divi Design Studio

Siamo un team giovane con grande esperienza nella progettazione e nello sviluppo di siti web. Progettiamo siti WordPress da oltre 20 anni e siamo esperti nella creazione di contenuti digitali, branding e web design. Appassionati del tema Divi, abbiamo lanciato Divi Design Studio per offrire una vasta libreria di layout dal design moderno e professionale. La collezione di Layout Divi è in continua fase di aggiornamento. Aggiungiamo più di 20 nuovi prodotti al mese!
Mostra/Nascondi Commenti (0 commenti)
L

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare…

Header Divi sfondo

3 Layout Divi in regalo!

Per tutto il mese di ottobre, ti regaliamo un pacchetto che include 3 layout Divi da scaricare gratuitamente.

Grazie!