10 consigli utili per guadagnare con i Temi Child Divi

Questo post ti darà un elenco di 10 consigli utili per guadagnare con la vendita online di temi child di Divi.
Guadagnare con i temi Divi

Introduzione

La vendita di temi child Divi può essere un’attività redditizia. Non solo molti sviluppatori cercano temi child che li aiutino a risparmiare tempo, ma ci sono anche molte persone che creano il loro sito Web e desiderano un tema child di qualità che li aiuti a iniziare. Clicca qui per scoprire i temi child progettati da Divi Design Studio.

Questo post ti darà un elenco di 10 consigli utili per guadagnare con i temi child di Divi. Devi sapere che la creazione e messa in vendita di un tema child Divi richiederebbe un corso di molti giorni. 

Temi child divi in vendita

1. Informati sulla nicchia prima di iniziare

Un tema child può essere specializzato per generi specifici o può essere un tema multiuso da utilizzare con qualsiasi tipo di sito web. Consiglio di scegliere una nicchia e concentrarsi su ciò di cui ha bisogno quella nicchia. Anche la maggior parte dei temi multiuso tendono a concentrarsi sulle attività basate sui servizi e forniscono le pagine di cui hanno bisogno. Scegli colori, caratteri e immagini adatti al genere del tema child.

Aggiungi un vero valore al tema figlio per il tuo specifico scopo. Ad esempio, un tema child multiuso non diventa improvvisamente il tema di un dentista solo perché utilizza foto di studi dentistici. Invece di fare affidamento sulle foto, dedica un po’ di tempo alla ricerca di siti internet di dentisti e guarda quali caratteristiche richiedono e quali sono uniche per loro.

2. Dove trovare nuove idee

I miei posti preferiti per ottenere idee di design sono i principali shop online di modelli web e siti di design. I negozi di temi e layout, come BeSuperfly, forniscono molti temi child e molti di essi includono una anteprima. Anche il sito ufficiale di WordPress mette a disposizione migliaia di temi gratuiti e premium.

Pinterest è un ottimo posto per farsi venire idee per la progettazione di siti internet. Consiglio di creare una bacheca Pinterest solo per ispirazione. Cerca i migliori design di siti web e aggiungili alla tua bacheca.

Non limitare le tue ricerche ai temi child per Divi. Non limitarti solo ai temi WordPress. Cerca anche design di siti web in generale. Non importa a quale piattaforma siano destinati i progetti.

Non copiare il lavoro di qualcun altro. Invece, usalo come ispirazione. Prendi idee da più progetti e mettili insieme. Dai il tuo tocco ai design e personalizzali.

3. Prepara il tema child da mettere in vendita

Tutti i file del tema child dovranno essere archiviati in un file zip. Per un chiarimento dettagliato su questo processo non esitare a contattarci in privato.

4. Pensa a un nome da dare al tuo tema Divi Child

Usa un nome che sia accattivante e abbia senso per il genere di tema che stai creando, e assicurati che non ci siano altri temi WordPress con quel nome. Se c’è un altro tema con lo stesso nome, il tuo tema informerà l’amministratore di WordPress quando quel tema necessita di un aggiornamento e i file per il tuo tema child verranno sovrascritti sul sito web dell’utente se esegue l’aggiornamento.

5. Prova il tema child sul tuo sito web

Scarica il tema child sul tuo sito e segui le istruzioni passo passo come dovrebbero fare i futuri clienti e assicurati che tutto funzioni come previsto e di aver incluso tutte le informazioni utili. Prova il sito in anteprima su tutti i dispositivi, controlla le dimensioni dello schermo, analizza il comportamento dei browser.

6. Crea una landing page per vendere il tema Child Divi

Dovrai fornire le informazioni per la pagina di vendita. Ecco alcune cose di cui avrà bisogno la tua pagina di vendita.

Scrivi una descrizione del tema: creare una descrizione del prodotto che discuta il genere e le caratteristiche più preziose del tema. Guarda le descrizioni dei tuoi temi child preferiti come esempi. Presta attenzione al valore del tema child piuttosto che alle caratteristiche che sono incluse con Divi.

Anteprima del tema child: crea un mockup del tema figlio come visualizzato nei vari dispositivi. Sono disponibili molti modelli di mockup. Un ottimo strumento è Adobe Photoshop. Inserisci semplicemente l’URL del tuo sito demo, fai uno screenshot e importalo in Photoshop.

7. Determina un prezzo per i temi Divi

Il prezzo certe volte può essere complicato. Non esiste una risposta perfetta e ogni tema child è una caso a sè. Se i temi child sono troppo economici, verranno percepiti come di bassa qualità. Se hanno un prezzo troppo alto verranno ignorati e coloro che acquistano avranno grandi aspettative.

Il metodo più semplice è esaminare i temi child con una qualità di progettazione simile e caratteristiche che hanno ottimi numeri di vendita da utilizzare come modello. Chiediti quanto saresti disposto a pagare per il tema child.

8. Determina il tipo di supporto che offrirai e rendi queste informazioni facili da trovare nella documentazione del tema

Fai in modo di offrire supporto e scrivere chiaramente nella documentazione quali sono i requisiti per chiederlo.

Non rendere automatici gli aggiornamenti. Ciò può far sì che gli utenti perdano le modifiche he hanno aggiunto. Crea un file log per mostrare cosa include l’aggiornamento. Inoltre, cambia il numero di versione per mostrare che è stato aggiornato.

9. Ospita la demo del tema child

Crea una demo del tema child che i potenziali clienti possono vedere. Può La demo (o anteprima) dovrebbe apparire come un sito web completo con immagini di alta qualità.

Esistono diversi siti per scaricare immagini gratuite e premium di alta qualità. Le immagini gratuite di solito non hanno molti set tra cui scegliere e molti siti web le utilizzano. Uno tra i miei preferiti é Unsplash.com

Temi child divi in vendita

10. Metti in vendita i temi Child Divi

Ti consigliamo di vendere i temi del tuo child innanzitutto nel tuo sito web, se ne hai uno. Oppure, cerca su google – temi child shop – e troverai molti negozi online che vendono temi premium per Divi. Fai l’iscrizione e chiedi di essere contattato per vendere i tuoi prodotti.

In conclusione

Questi sono solo 10 suggerimenti su come guadagnare con i temi child Divi. Creare temi child di alta qualità richiede pratica e abilità, ma a lungo termine può valerne la pena. Quanto puoi guadagnare varia in base alle tue capacità di progettazione, alle esigenze che soddisfa, al tuo livello di marketing, ecc., Ma vendere temi child Divi può essere un’ottima fonte di reddito e potrebbe anche diventare un’attività a tempo pieno.

Mostra/Nascondi Commenti (0 commenti)
L

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare…